Al via le serate di showcooking con Warsteiner nelle principali città italiane

A partire da novembre e per tutto il 2013, Warsteiner organizzerà eventi speciali dedicati alla cucina a base di birra presso locali selezionati

Novità “golose” da Warsteiner: il riconosciuto marchio di birra Premium prosegue nella strategia di promuovere la birra non solo come bevanda ma anche come alimento naturale di alta qualità. A partire da novembre e per tutto il 2013, Warsteiner proporrà a selezionati locali-clienti, su tutto il territorio nazionale serate di showcooking con i migliori chef della scuola di cucina Congusto. I primi tre appuntamenti si terranno il 28 novembre al Rumore di Torino, il 29 novembre all’African Suite in provincia di Verona e il 7 dicembre al Gustavino’s di Sassari.

Con questa speciale attività di showcooking, Warsteiner avvia la nuova stagione “del gusto” e riconferma anche per il 2013 la ormai consolidata partnership con la scuola di cucina Congusto. Oltre ai corsi di cucina ideati ad hoc e dedicati alla realizzazione di piatti a base di birra Warsteiner, che si continueranno a tenere presso le scuole di Congusto a Milano, Roma e Catania, Warsteiner animerà diversi momenti, dall’aperitivo alla cena, presso locali selezionati proponendo menù e piatti a base di birra.

“Grazie alla nostra collaborazione con Congusto e attraverso queste speciali “showcooking night” possiamo espandere le nostre attività di promozione della birra come alimento naturale e come ingrediente ideale sia per creative preparazioni gastronomiche anche ad alcuni locali, nostri clienti, sparsi sul territorio nazionale”, sottolinea Silvia Serpelloni, Brand Manager Warsteiner Italia.“Oltre alla preparazione dei piatti, gli chef di Congusto eseguiranno degustazioni e illustreranno abbinamenti originali tra il cibo e le varie tipologie di birre presenti nel nostro portfolio”.

(Fonte: Noesis Comunicazione Ufficio stampa Warsteiner Italia)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...